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LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO LUNEDÌ 20 MAGGIO

Spedizioni


POSSO ORDINARE ANCHE SOLO UNA BIRRA PER VOLTA. CHI ME LA PORTA E QUANTO MI COSTA?
Non è previsto alcun minimo d’ordine. Saremo lieti di recapitare a casa tua anche solo una bottiglia o lattina di birra per volta.

Se sei un privato:

  • le spedizioni in Italia sono gratuite per ordini pari o superiori a 89€; verrà invece richiesto un contributo di 9,90€ per spedire gli ordini di ammontare inferiore.
  • le spedizioni in Germania sono gratuite per ordini pari o superiori a 89€; verrà invece richiesto un contributo di 13,90€ per spedire gli ordini di ammontare inferiore.

Le spedizioni verranno affidate al corriere espresso TNT.


QUANTO DEVO ASPETTARE PER RICEVERE LE MIE BIRRE UNA VOLTA EFFETTUATO L’ORDINE?

Cerchiamo di essere il più rapidi possibile.
Il tuo ordine verrà elaborato e consegnato al corriere entro 12/48 ore dal suo ricevimento. Questa è la regola generale (99% dei casi), ma ci sono alcune eccezioni (purtroppo). In particolare, la consegna al corriere avverrà:

  • il primo giorno lavorativo successivo per gli ordini ricevuti nei giorni festivi e prefestivi

  • il lunedì successivo (se feriale) per gli ordini ricevuti il sabato e la domenica

  • nelle 12/48 ore successive dall’accredito del pagamento per gli ordini pagati tramite bonifico bancario

Dopo la presa in consegna, il corriere ti recapiterà la merce entro 24/72 ore (le consegne vengono effettuate esclusivamente nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì).


COME FUNZIONA?
Una volta elaborato l’ordine, appena le tue birre usciranno dal nostro magazzino te lo faremo subito sapere tramite e-mail e nel giro di poco  tempo anche il corriere ti contatterà per forniti il codice tracking della spedizione (vogliamo che tu sia il più sereno/a possibile). Ma non solo: per garantirti un servizio quanto più preciso, ti verrà inviato anche un alert (tramite e-mail o sms) comunicandoti giorno e orario della consegna (che potranno essere da te modificati in base alle tue preferenze tramite apposito link).

Se non sarai in casa (o nel luogo concordato) durante il primo tentativo di consegna, il corriere ti lascerà un avviso. Sarà tuo onere ricontattarlo al numero indicato sull'avviso per concordare con lui una nuova consegna. 

Nel caso anche il secondo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine (per i medesimi motivi del primo) o, nel caso in cui non contatterai il corriere per concordare una nuova consegna entro 72h dal rilascio dell'avviso di cui sopra, le birre verranno messe automaticamente in giacenza (le spese di giacenza sono totalmente a carico del cliente)Entro le 48 ore successive da quando il pacco in giacenza sarà disponibile per il ritiro (per il calcolo di tale periodo di tempo si prendono in considerazione solo i giorni feriali non festivi) avrai la possibilità di recarti presso il centro logistico per ritirarlo o contattarci per programmare una nuova consegna (ci teniamo che tu riceva le tue birre). Tuttavia, in assenza di comunicazione o ritiro della merce da parte tua, questa verrà riconsegnata al mittente (tutti i costi di riconsegna sono a carico del cliente) e quanto da te pagato in fase d’acquisto ti verrà rimborsato al netto dei costi appena menzionati (e cioè al netto dei costi di giacenza e di spedizione).


COSA FACCIO QUANDO IL CORRIERE SUONA ALLA MIA PORTA?
Al momento del ricevimento dell’ordine controlla l’integrità del pacco. Se questo è visibilmente danneggiato, firma l’accettazione con riserva e segnalaci entro le 24 ore successive la presenza di eventuali bottiglie e/o lattine danneggiate, allegando relative foto (usa l’indirizzo e-mail: sebastiano.caruso@lensbeer.com). In caso di accertato danno, provvederemo immediatamente a concordare con te una nuova spedizione o il rimborso dell’ordine (relativamente agli articoli danneggiati). Il tutto scusandoci per l’inconveniente.


FINO A DOVE POSSO FARMI SPEDIRE LE BIRRE?
Al momento effettuiamo vendite e spedizioni in tutta Italia eccetto nelle località di: Campione d'Italia e Livigno e in tutta la Germania

 

N.B. eventuali servizi aggiuntivi alla spedizione standard (ad esempio il facchinaggio per le spedizioni superiori ai 10kg.) sono sempre a carico del cliente; se ne vorrai usufruire basterà selezionarli al momento della conclusione dell’ordine.

 

Hai ancora qualche dubbio? Scrivici! 

 

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